E’ la pietra regina per il rivestimento di muri, facciate di abitazioni, muretti di contorno nelle abitazioni e nei condomini.
Con questa meravigliosa pietra carbonatica, dai colori bianco giallo e rosato, nelle migliori sfumature e combinazioni, si realizzano anche stupendi e unici monoliti, fontane, cascate. Esperti cavatori ci indicano le migliori lavorazioni che arricchiscono la bellezza e la varietà della pietra, che si presta soprattutto a una burattatura (anticatura) che fa risaltare un bel bianco quasi perlato, e estraggono pezzi unici per creare fontane e rocce per l’arredo del vostro giardino.
Il formato della scorza di Trani più venduto è quello da rivestimento, con spessori di cm 2/3, retrosegato, che permette una posa più precisa e facile anche per il fai da te, per chi tra voi vuole cimentarsi nella posa di rivestimenti e fare da soli il vostro muro di casa o del giardino.
Dalla pietra di Trani i nostri esperti fornitori ricavano anche pezzi unici per monoliti, fontane, cascate, tutte in pietra naturale, anticate dal tempo e dagli agenti atmosferici. Ogni pezzo, che sia un monolite o una cascata o una fontana, sono unici, non ne troverete uno uguale all’altro!
Visita il nostro store di Tor Vergata per scoprirli di persona! La nostra offerta prevede dunque:
- Lastrame opera incerta, spessore da cm 1/3 a 4/6, in tutte le lavorazioni: grezzo, semi burattato, anticato, retrosegato;
- Lastrame gigante grezzo e anticato per camminamenti da posare in giardino;
- Scoppato e lastre regolari per rivestimenti, dimensioni fisse o “a correre”; -Cubetti e binderi per pavimentazioni e bordure.